NUOVE DEMO

Rafforza la sicurezza della protezione dei dati

Adotta l'approccio Zero Trust e sfrutta l'IA e il machine learning per acquisire un vantaggio quando si tratta di sconfiggere i criminali informatici.

Registrati per guardare

La sicurezza è un percorso e l’adozione di un approccio Zero Trust è una delle migliori difese contro gli aggressori. Scopri come Veeam Data Platform può aiutarti ad avvicinarti alla resilienza radicale e a raggiungere i tuoi obiettivi di conformità. 

  • Misura l'adesione alle best practice
  • Implementa controlli rigorosi di autenticazione e autorizzazione
  • Rileva, rispondi e monitora le minacce
  • Demo n. 1

    Quattro consigli di sicurezza per mantenere i backup al sicuro

    Gli aggressori sanno che i backup sono la tua ultima linea di difesa e faranno tutto il possibile per distruggerli. Fortunatamente, Veeam fornisce gli strumenti necessari per garantire la recuperabilità. Rafforza il tuo livello di protezione utilizzando strumenti come l'Analisi della sicurezza e della conformità, l'Autenticazione a più fattori e l'autorizzazione a quattro occhi mentre misuri il tuo punteggio di sicurezza con il Centro minacce Veeam.

    Quattro consigli di sicurezza per mantenere i backup al sicuro
  • Demo n. 2

    Rileva e rispondi agli attacchi malware

    Identificare i rischi e agire rapidamente è fondamentale per superare un attacco informatico. Il Motore di rilevamento del malware di Veeam consente agli amministratori di scoprire le minacce al momento del backup. Grazie all'intelligenza artificiale e al machine learning, i dati vengono scansionati alla ricerca di malware, segni di crittografia e una serie di altri indicatori. Se abbinate all'API Veeam per gli incidenti, le terze parti possono avvisare Veeam Data Platform delle minacce rilevate in produzione e attivare i backup per le macchine interessate.

    Rileva e rispondi agli attacchi malware