NOVITÀ

Availability numero 1 for Microsoft Azure Stack

Abbonati per ricevere gli aggiornamenti

Grazie per esserti registrato, ora potrai ricevere gli aggiornamenti sull’Availability e la protezione dei dati in Microsoft Cloud.

Veeam for Microsoft Azure Stack

Microsoft Azure Stack consente alle organizzazioni di sfruttare la rapida innovazione del cloud computing on-premises e negli ambienti ibridi. E indipendentemente da dove risiedono i dati, le aziende devono garantire l’Hyper-Availability.

Veeam® for Microsoft Azure Stack offre l’Hyper-Availability per tutte le applicazioni e tutti i dati per ambienti on-premises e ibridi utilizzando Azure Stack — offrendo opzioni di backup e ripristino flessibili che consentono alle organizzazioni di conseguire rapidità e agilità e di assicurare la protezione dei dati, indipendentemente da dove risiedono.

Mobilità dei carichi di lavoro
IaaS

Veeam facilita la protezione dei carichi di lavoro nel cloud pubblico abilitando ripristini semplici e rapidi sia on-premises che in Microsoft Azure Stack.

Ripristino in Microsoft
Azure Stack

Ripristina le macchine virtuali in Azure Stack per ridurre al minimo le interruzioni del business senza complesse configurazioni o investimenti hardware.

Ottieni velocità, agilità e conformità

Migliora l’agilità con i ripristini dei dati, accelera l’immissione sul mercato abilitando ambienti di sviluppo e test e garantisci la conformità indipendentemente da dove risiedono i dati.

Hyper-Availability e protezione dei dati numero 1 nel cloud Microsoft

Veeam® è stata selezionata come partner di lancio principale a supporto di Microsoft Azure Stack, un prodotto rivoluzionario che porta l’agilità e la rapida innovazione del cloud computing negli ambienti on-premises.

Maggiori informazioni

White paper IDC: Veeam + Microsoft insieme per offrire un rapido ritorno sull’investimento per la protezione dei dati nel cloud

In questa ricerca di IDC scoprirai i vantaggi principali per i clienti che derivano dall’utilizzo di Veeam con soluzioni Microsoft Cloud come ad esempio:

  • Semplicità di configurazione e di utilizzo
  • Ripristino veloce dei dati
  • Migliore controllo dei dati, sicurezza e conformità
  • E molto altro!

VISUALIZZA IL REPORT

Abbonati per ricevere gli aggiornamenti

Grazie per esserti iscritto, ora potrai ricevere gli aggiornamenti sull’Availability e la protezione dei dati in Microsoft Cloud.