#1 Backup e ripristino per Microsoft 365
Secondo ESG, il 53% delle organizzazioni intervistate ha dichiarato di aver subito perdite di dati nelle applicazioni SaaS negli ultimi 12 mesi. Il modello a responsabilità condivisa di Microsoft 365 afferma: Con Microsoft 365 (in precedenza Office 365), i dati sono tuoi, sei tu ad avere il controllo, e proteggerli è una tua responsabilità. Non rimanere vittima delle lacune nelle policy di retention e dei pericoli di perdita di dati.
Veeam® Backup for Microsoft 365 elimina il rischio di perdere l'accesso e il controllo dei dati di Office 365, inclusi Exchange Online, SharePoint Online, OneDrive for Business e Microsoft Teams, così che i dati siano sempre protetti e accessibili.
Stop alla perdita di dati di Microsoft 365
Ripristina gli elementi eliminati accidentalmente e proteggiti dalle minacce alla sicurezza.
Ripristina esattamente ciò che ti serve
Ripristina i dati di Microsoft 365 in modo rapido e semplice.
Rispetto dei requisiti di conformità
La ricerca‑‑rapida ed efficiente consente al tuo team IT di accedere facilmente ai dati di cui ha bisogno.
Come funziona
Backup di Microsoft 365 completamente sotto il tuo controllo
Un server di backup per la configurazione centralizzata, il proxy di backup incaricato del trasferimento dei dati e il repository di backup in cui vengono archiviati i dati si uniscono per darti la libertà di implementare e archiviare i dati ovunque tu scelga.
-
Crea facilmente job di backup di Office 365
-
Cerca all'interno di un backup di Office 365
-
Ripristina rapidamente i dati di Microsoft 365
-
Backup affidabili
- Quando crei dei job di backup dei dati di Microsoft 365, hai la flessibilità per adattarli alle tue specifiche esigenze di protezione dei dati.
- Scegli se eseguire il backup dell'intera organizzazione o selezionare i singoli oggetti di cui desideri eseguire il backup o che desideri escludere.
- La pianificazione flessibile ti consente di eseguire i backup di Office 365 quando vuoi, con la frequenza che desideri.
-
eDiscovery potente
Sfrutta i filtri granulari e l'indicizzazione per ricerche rapide all'interno dei dati di backup di Microsoft 365 e individua lo specifico set di dati che devi ripristinare.
- Sfoglia l'intero contenuto del backup con l'opzione di esplorare l'ultimo stato o point-in-time disponibile.
- Utilizza ricerche avanzate per eseguire e-discovery sofisticate tramite diversi criteri basati sui tuoi dati.
-
Ripristino veloce
I Veeam Explorers consentono di ripristinare rapidamente i dati di Microsoft 365 da un backup Veeam, in oltre 50 modi diversi.
- Il wizard per i ripristini consente di selezionare facilmente il file da ripristinare con l'autenticazione moderna o di base.
- Ripristina i dati nella posizione originale o in una nuova posizione. Puoi anche ripristinare versioni precedenti, elementi mancanti/modificati, salvare, inviare o esportare.
Funzionalità
Backup di Microsoft 365 potente ma flessibile
Ottieni la flessibilità di eseguire il backup dei dati di Microsoft 365 in qualsiasi posizione, con il ripristino leader del settore, l'immutabilità completa e la potente e-discovery.
50 opzioni per il ripristino di Microsoft 365
Che si tratti del ripristino granulare di singoli elementi o del ripristino in massa di più utenti contemporaneamente, soddisfa QUALSIASI esigenza di ripristino in soli tre clic.
Utilizza il tuo storage
Connetti qualsiasi storage, on-premises o oggetto cloud, inclusi Amazon S3, Azure Blob, IBM Cloud o storage compatibile con S3.
Libertà di infrastruttura
Ottieni la flessibilità di cambiare lo storage di backup in qualsiasi momento, evitando penali e vendor lock-in‑.
Immutabilità completa
Sfrutta i backup immutabili con copie di backup immutabili, assicurando che i tuoi dati di backup siano fisicamente irraggiungibili e completamente inalterabili.
Reale scalabilità enterprise
Le aziende possono scalare in modo efficiente grandi ambienti con decine di migliaia di utenti utilizzando un'architettura progettata per gestire qualsiasi backup.
RPO più basso per i dati di Microsoft 365
Ottieni gli obiettivi Recovery Point Objectives (RPO) più bassi del settore (<5 minuti), oltre a creare RPO diversi per oggetti diversi.
Funzionalità di sicurezza integrate‑
Sfrutta le copie di backup con immutabilità, l'autenticazione a più fattori (MFA) e la crittografia per i dati di Microsoft 365 alla destinazione finale nell'object storage.
Monitoraggio e reportistica avanzati
Monitora le risorse di backup e storage di Office 365, ricevi avvisi per risolvere i problemi e sfrutta i report in modo da poter rispettare gli RPO.
Supporto ibrido per i backup di Microsoft 365
Semplifica la protezione dei dati con il supporto per ambienti ibridi di Microsoft 365 ed Exchange e SharePoint on-premises‑.
Prezzi
Veeam backup for Microsoft 365 Prezzi
Veeam mantiene le cose semplici: il numero di utenti di Microsoft 365 che hai è lo stesso numero di licenze di backup che ti servirà.
Veeam Backup for Microsoft 365
1,80 USD per utente/mese fatturati annualmente
- Solo software di backup
- Utilizza il tuo storage
- Gestisci la tua infrastruttura