Veeam

L’Availability N. 1 per AWS

NOVITÀ Veeam Availability for AWS

Registrati per essere il primo a sapere quando il nuovo prodotto sarà disponibile!

Grazie per la registrazione!

Sarai il primo a sapere quando sarà disponibile la NUOVA Veeam Availability for AWS

Veeam Availability for AWS

Comprende N2WS Cloud Protection Manager

Veeam® ha rivoluzionato la protezione e la gestione dei dati negli ambienti cloud privati altamente virtualizzati basati su VMware e Hyper‑V.

Con questa nuova soluzione, Veeam è pronta a rivoluzionare la protezione e la gestione dei dati per il cloud pubblico AWS, offrendo la soluzione di Availability più completa che consente alle imprese di passare al cloud ibrido in modo affidabile.

immagine availability

Backup e ripristino senza agenti delle istanze AWS

La NUOVA Veeam Availability for AWS è la prima soluzione di Availability e protezione dei dati completa e senza agenti del settore per le applicazioni e i dati AWS.

Questa soluzione riduce il rischio di perdere l’accesso alle applicazioni e garantisce la protezione dei dati AWS dalla cancellazione accidentale, dalle attività dannose e dalle interruzioni con funzionalità di backup e ripristino per le istanze Amazon Elastic Compute Cloud (EC2) in cloud.

Backup dagli snapshot AWS

Backup e ripristino senza agenti, nativo per il cloud, che impiega snapshot AWS nativi, eliminando la complessità e migliorando drasticamente gli SLA del ripristino.

Scollegare i backup da AWS

Riduci il rischio di interruzione e perdita di dati per i tuoi carichi di lavoro AWS scollegando i dati e archiviando i dati indipendentemente dall’infrastruttura AWS sottostante.

Ripristina le istanze EC2

Sfrutta al massimo le tecnologie di ripristino, potenti e affidabili, per raggiungere RTO leader di settore, tra cui ripristino istantaneo, ripristino di file e applicazioni a livello granulare.

Imbrigliare la potenza del cloud

AWS offre una robusta piattaforma cloud per creare e implementare applicazioni aziendali senza grossi impegni finanziari e di tempo per la realizzazione e la manutenzione dell’infrastruttura.

Tuttavia, indipendentemente dalla piattaforma - in cloud oppure on-premise - la responsabilità di dati e applicazioni rimane a tuo carico.

Presto in arrivo! Sii il primo a saperlo

Grazie per la registrazione!

Sarai il primo a sapere quando sarà disponibile la NUOVA Veeam Availability for AWS