Veeam

Solo per i clienti Veeam Starter

Rinnova al  prezzo di Starter

Ricevi Veeam Backup Essentials

Blocca il tuo prezzo attuale per più anni

A partire dal 1° ottobre 2020, effettueremo la migrazione della tua licenza Veeam® Backup Starter a Veeam Backup Essentials™, una soluzione per le piccole imprese che offre backup, ripristino, monitoraggio e reportistica efficaci, economici e facili da utilizzare per i carichi di lavoro virtuali, inclusi VMware vSphere, Microsoft Hyper‑V e Nutanix AHV, così come per i carichi di lavoro fisici e cloud, da una singola console.

Ulteriori funzionalità che avrai a disposizione
con Veeam Backup Essentials:

Monitoraggio e reportistica 24x7

Portabilità del cloud

Ripristini rapidi

Rinnova ORA la tua licenza (o le tue licenze) di Veeam Backup Essentials per più anni al prezzo attuale di Veeam Backup Starter e sfrutta le funzionalità complete di Veeam Backup Essentials oppure prendi in considerazione i vantaggi dell'offerta mentre pianifichi il tuo prossimo rinnovo non più tardi del 31 dicembre 2020.

Se devi proteggere e monitorare più carichi di lavoro, puoi acquistare ulteriori licenze di Veeam Backup Essentials al prezzo attuale di Veeam Backup Starter.

Quando pianifichi il tuo prossimo rinnovo, considera i vantaggi di entrambe le offerte, valide fino al 31 dicembre 2020.

Termini e condizioni:

Questa offerta è valida solo per i clienti Veeam Backup Starter con contratti in scadenza, indipendentemente dalla data. Con questa offerta Starter, i clienti possono rinnovare la loro licenza al prezzo di Starter e ricevere tutte le funzionalità della VUL di Essentials. L'offerta non include altri sconti, incentivi o rinunce a qualche diritto. Veeam si riserva il diritto di modificare, prolungare o annullare questa offerta in qualsiasi momento. Questa offerta è valida fino al 31 dicembre 2020.