7 Motivi per
NON rinnovare
Commvault

Contattaci per un preventivo

Passa a Veeam

Ogni giorno molti utenti di sistemi di backup tradizionali passano a Veeam®. Perché? Le tecnologie progettate per gli ambienti client-server non sono in grado di soddisfare l’esigenza di Availability 24.7.365 di cui necessitano le aziende moderne, né di offrire la capacità di ripristinare in pochi minuti o secondi qualsiasi servizio IT in esecuzione nel cloud ibrido.

Maggiori informazioni

Favorisci la trasformazione digitale, la continuità operativa e l’agilità dei sistemi sostituendo il tuo backup tradizionale. Veeam vanta il costante rispetto degli accordi sui livelli di servizio, maggiore affidabilità e minore complessità operativa. Ciò consente di ottenere un ritorno dell’investimento misurabile e un minore costo di utilizzo.

Professionisti IT in tutto il mondo passano a Veeam per ricevere LA soluzione per la Availability appositamente progettata per proteggere applicazioni e dati ovunque essi si trovino: on-premises, nel cloud, su PC, portatili, macchine virtuali, server fisici... ovunque!

Dai un'occhiata ai 7 motivi per NON rinnovare Commvault e passare a Veeam oggi stesso!

01

Disponibilità

Veeam è una soluzione appositamente progettata per il moderno mondo altamente virtualizzato del cloud ibrido. Diversamente dalle soluzioni tradizionali, progettate per i carichi di lavoro degli anni ‘80, Veeam consente di rispettare gli accordi più rigorosi sui livelli di servizio, con ripristini misurabili in pochi minuti o secondi.

Maggiori informazioni

Secondo IDC, i clienti Veeam raggiungono gli obiettivi Recovery Time and Point Objective (RTPO™) promessi il 91% delle volte rispetto al 70,7% del precedente fornitore di backup tradizionali. La soluzione Veeam è progettata per gestire la quantità di dati che si trova nei data center moderni, non nei data center del passato.

02

Innovazione

Veeam è un leader dell’innovazione, con una storia comprovata di creazione di nuove funzionalità che hanno rivoluzionato il mercato. Veeam supporta inoltre le piattaforme più moderne e vanta la visione cloud più innovativa e completa del settore.

Maggiori informazioni

Commvault è progettato per proteggere i carichi di lavoro del passato e non possiede alcune delle funzionalità chiave che invece Veeam offre da anni, quali il ripristino agentless di TUTTE le applicazioni e TUTTI i dati, l’integrazione con i più importanti dispositivi di deduplica, SureBackup®, SureReplica e tanto altro!

Scopri come Veeam Backup & Replication si è evoluta negli anni

03

Crescita stabile

Veeam è una delle aziende software moderne con la crescita più rapida Veaam è una società privata di enorme successo, destinata a raggiungere 1 miliardo di dollari di fatturato annuo entro il 2018 e libera di creare innovazioni. Riconosciuta da IDC e Ovum quale scelta migliore tra le soluzioni per la Availability e la protezione dei dati, il successo di Veeam™ non ha rivali nel settore.

Maggiori informazioni

La crescita di Veeam è inarrestabile: ogni mese arrivano più di 4.000 nuovi clienti.

04

Semplicità

Le soluzioni Veeam sono utilizzabili in pochi minuti, grazie a un’architettura scalabile facile da implementare, abbinata a un semplice modello di licenze. I clienti Veeam possono dedicarsi ad attività più produttive; due clienti su tre dedicano infatti il 35% di tempo in meno alla gestione dell’infrastruttura per la Availability, senza agenti per la protezione delle applicazioni e dei carichi di lavoro virtuali.

Maggiori informazioni

Commvault guadagna principalmente dalla vendita di servizi professionali. Nella maggior parte dei casi, le soluzioni Veeam™ possono essere implementate facilmente senza il ricorso a servizi professionali, quindi senza alcun costo aggiuntivo.

05

Funzionalità potenti

Commvault non offre le stesse funzionalità di Veeam™ per i carichi di lavoro virtuali, né funzionalità di livello enterprise leader di settore quali la replica avanzata, che garantisce la disponibilità dei dati pressoché continua, la crittografia sicura end-to-end con protezione delle password smarrite, un innovativo Scale-out Backup Repository™ e l’accelerazione WAN avanzata.

Maggiori informazioni

Commvault necessita di agenti per proteggere e ripristinare gli oggetti delle applicazioni. Veeam, in quanto soluzione progettata per il backup dei data center moderni, non richiede alcun agente per il backup e il ripristino granulare di qualsiasi applicazione, in qualsiasi momento.

06

Affidabilità

I clienti Veeam dicono sempre che le soluzioni Veeam “funzionano”. I nostri clienti sperimentano infatti meno guasti a livello di backup e replica, oltre a una notevole riduzione delle interruzioni rispetto alle soluzioni di backup tradizionali. Questo è il motivo n° 1 per cui le aziende scelgono Veeam! I clienti possono dormire sonni tranquilli grazie a Veeam, al suo supporto tecnico leader di settore, al testing automatico brevettato di backup e repliche e alla verifica dei ripristini del 100% dei carichi di lavoro.

Maggiori informazioni

La funzionalità di verifica dei dati di Commvault™ controlla che i file di backup di Commvault™ siano intatti, tuttavia non garantisce il ripristino del sistema operativo e dei dati delle applicazioni, lasciando i clienti esposti a potenziali problemi di corruzione dei dati e guasti durante i ripristini.

07

Soddisfazione del cliente

9 clienti Veeam su 10 RACCOMANDEREBBERO Veeam ai colleghi, con un Net Promoter Score (NPS) doppio rispetto alla media del settore. I clienti Veeam™ sono estremamente soddisfatti della facilità d’utilizzo, delle funzionalità dei prodotti, del supporto tecnico e dell’efficienza delle vendite.

Maggiori informazioni

Secondo la rivista Storage magazine/SearchStorage.com Quality Awards, il 96% dei clienti Veeam acquisterebbe nuovamente il prodotto, rispetto all’85% dei clienti Commvault.

07
+1

Veeam è ora l'indiscusso leader di mercato

Clienti, partner, analisti di settore e media riconoscono Veeam come leader indiscusso nell'Availability for the Always-on Enterprise, con un'offerta di vantaggi aziendali unici basata sulle sue potenti capacità.

Maggiori informazioni

OFFERTA VALIDA PER UN TEMPO LIMITATO PER NUOVI CLIENTI VEEAM

Contattaci per un preventivo

Più di 50.000 aziende sono passate a Veeam negli ultimi 12 mesi, molte delle quali da Commvault!

Scopri cosa dicono i nostri clienti.

Incredibilmente soddisfatto della facilità di utilizzo e dell’affidabilità della soluzione VEEAM.

Paul Elwin,
Advanced Electrical Equipment, Australia

Veeam è un prodotto eccezionale, che apre la strada alle innovazioni nel campo di backup e ripristini. È il leader di mercato; le sue performance e la facilità d’utilizzo sono eccezionali. Ottimo lavoro ragazzi, continuate così!!!

Stephen Flynn,
FCRMedia, Irlanda

Uno dei motivi principali per cui abbiamo scelto Veeam è l'assenza di agenti. La gestione degli agenti richiede tantissimo tempo e non volevamo correre il rischio di rimanere per giorni senza i backup nel caso in cui ci fossimo dimenticati di installare un agente su una VM durante un upgrade del software

Joost Hermans,
IT Systems Administrator Blokker B.V.

Scarica la prova GRATUITA

Guarda Veeam in azione. Prova Veeam Availability Suite 9.5 gratuitamente per 30 giorni

Scarica la versione di prova GRATUITA

Termini e condizioni della promozione

Questa offerta promozionale è disponibile solo per determinati clienti finali, i quali attualmente non possiedono o non hanno mai acquistato un prodotto Veeam Software. L'offerta prevede risparmi sull'acquisto di nuove licenze di Veeam Availability Suite o Veeam Backup & Replication, esclusivamente nelle edizioni Enterprise o Enterprise Plus. L'importo del risparmio può variare in base alle dimensioni dell'ambiente IT e alla valuta locale. L'offerta include le licenze Public Sector, Internal Partner Use ed Education. L'offerta non è applicabile ad altri prodotti Veeam Software. Ai fini dell'offerta, ad alcuni clienti finali potrebbero essere richiesti ulteriori due (2) anni di manutenzione prepagata.

Attenzione: l'offerta non include i rinnovi dei contratti di supporto/manutenzione; il costo del rinnovo sarà calcolato in base al prezzo MSRP dell'edizione Enterprise o Enterprise Plus al momento del rinnovo.

Veeam potrebbe richiedere una prova d'acquisto di un prodotto concorrente. Questa offerta è disponibile solo per un periodo limitato e non sarà ripetuta. L'offerta termina il 31 dicembre 2018.