7 motivi per
NON rinnovare
Dell EMC

Contattaci per un preventivo

Passa a Veeam al prezzo di rinnovo di Dell EMC!

Veeam® ha un flusso costante e significativo di nuovi clienti che provengono dai ranghi degli ex utenti di Dell EMC. Perché? Le aziende di oggi necessitano dell'Availability 24.7.365, con la capacità di ripristinare in pochi minuti o secondi qualsiasi servizio IT in esecuzione nel cloud ibrido.

Maggiori informazioni

La sostituzione dei sistemi di backup tradizionali è fondamentale per la trasformazione digitale, la continuità operativa e l’agilità aziendale. Veeam aumenta notevolmente il rispetto degli accordi sui livelli di servizio, migliora l'affidabilità e riduce le complessità operative, ottenendo quindi un ritorno dell’investimento misurabile e un minore costo di utilizzo.

Unisciti a migliaia di altri clienti passando a Veeam e ricevi LA soluzione per l’Availability appositamente progettata per proteggere applicazioni e dati ovunque si trovino: on-premises, nel cloud, su desktop, portatili, macchine virtuali, server fisici... ovunque!

Dai un'occhiata ai sette motivi principali per passare a Veeam oggi stesso!

01

Availability vs. backup tradizionali

Il mondo moderno e altamente virtualizzato del cloud ibrido ha bisogno di una soluzione progettata su misura. Con Veeam, rispetta anche gli accordi sui livelli di servizio più ambiziosi, per misurare i ripristini in minuti e secondi, anziché in ore e giorni come spesso capita con le tecnologie tradizionali.

Maggiori informazioni

Secondo IDC, gli obiettivi RTPO™ vengono raggiunti il 91% delle volte dai clienti Veeam, rispetto al 70.7% del precedente fornitore di backup tradizionali. Il portafoglio per la protezione dei dati di Dell EMC è stato assemblato insieme a varie acquisizioni durante i decenni. I suoi prodotti principali sono stati sviluppati negli anni '90, quando gli RTO e gli RPO erano solo dei concetti astratti. Le soluzioni Veeam, invece, sono state realizzate da zero per fornire RTPO pari o inferiori a 15 minuti per TUTTE le applicazioni e TUTTI i dati.

02

Innovazione

Con la visione più completa e più all'avanguardia del settore, il supporto delle piattaforme più recenti e una storia comprovata di pioniere nell'offerta di capacità che definiscono il mercato, Veeam è un leader dell'innovazione.

Maggiori informazioni

Le soluzioni di protezione dei dati di Dell EMC mancano delle funzionalità principali inventate da Veeam, come SureBackup® e SureReplica, Virtual Labs, Instant VM Recovery® senza limiti, la libertà dalle dipendenze hardware e tanto altro!

03

Crescita

Veeam è una società di proprietà privata destinata a raggiungere vendite annuali pari a 1 miliardo di dollari entro il 2018 con la libertà di innovare, e tutto ciò la rende una delle aziende software enterprise con la crescita più rapida oggigiorno. Un'azienda leader tra le soluzioni per la protezione dei dati e l'Availability, come riconosciuto da IDC e Ovum.

Maggiori informazioni

La crescita di Veeam è inarrestabile, e ogni mese si aggiungono oltre 4.000 nuovi clienti e nuove potenti capacità con ogni release, mentre Dell EMC impone licenziamenti di massa e tenta di integrare prodotti diversi.

04

Semplicità

Veeam ti mette in condizione di essere operativo in pochi minuti con un'architettura facilmente scalabile, soluzioni facili da implementare e un approccio diretto alle licenze. Gli utenti Veeam si liberano in favore di attività più produttive, senza agenti per proteggere carichi di lavoro virtuali o applicazioni. Infatti, IDC ha riscontrato che due clienti Veeam su tre dedicano meno tempo a gestire la propria infrastruttura di Availability!

Maggiori informazioni

L'approccio coesivo e integrato al backup, alla replica e al disaster recovery di Veeam è una scelta chiara rispetto ai diversi prodotti di backup di Dell EMC che impongono confusi requisiti di licenza e numerosi agenti, componenti aggiuntivi e prodotti con licenza separata.

05

Capacità elevate

Le capacità di Veeam sono inarrivabili dal portafoglio di Dell EMC. Tutto ciò comprende capacità di replica indipendente dell'hardware avanzate che consentono un'Availability dei dati quasi continua, uno Scale-out Backup Repository™ innovativo software-defined, l'accelerazione WAN integrata, funzionalità leader di settore come il ripristino istantaneo e senza agenti delle applicazioni Microsoft di livello 1, la crittografia sicura end-to-end con la protezione dallo smarrimento delle password e l’integrazione avanzata con gli array di storage primari.

06

Affidabilità

I clienti Veeam hanno riscontrato una notevole riduzione delle interruzioni e meno guasti a livello di backup e repliche rispetto alle soluzioni di backup tradizionali. È il motivo n°1 per cui le aziende scelgono Veeam! Il testing automatico brevettato di backup e repliche, abbinato al supporto tecnico leader di settore di Veeam ti aiuteranno a dormire sonni più tranquilli. Il feedback n°1 dei clienti Veeam è “Semplicemente, funziona!”

Maggiori informazioni

Il tradizionale portafoglio per la protezione dei dati di EMC può lasciarti vulnerabile alla potenziale corruzione dei dati e ad errori di ripristino, dato che non è dotato del test automatizzato dei backup, così importante, e della verifica del ripristino per il 100% dei carichi di lavoro. Veeam abilita la resilienza dell'infrastruttura attraverso il monitoraggio, la reportistica e le attività di test.

07

Soddisfazione del cliente

9 clienti Veeam su 10 RACCOMANDEREBBERO Veeam ai colleghi, e ci hanno conferito un punteggio Net Promoter Score (NPS) superiore al doppio della media del settore. I clienti Veeam sono estremamente soddisfatti delle caratteristiche e funzionalità dei prodotti, della facilità di utilizzo, del supporto tecnico e dell’efficienza delle vendite.

Maggiori informazioni

Gli ex utenti di Dell EMC affermano di essere passati a Veeam per la stabilità, il cloud ibrido e le performance che Dell EMC non era in grado di offrire. Secondo la rivista Storage/SearchStorage.com Quality Awards, il software di backup e ripristino di Dell EMC, tra i prodotti intermedi, si trova in ultima posizione per qualità del prodotto e tra le ultime per il supporto. Non è difficile capire perché così tante aziende stanno guardando altrove.

07
+1

Veeam è ora l'indiscusso leader di mercato

Clienti, partner, analisti di settore e media riconoscono Veeam come leader indiscusso nell'Availability for the Always-on Enterprise, con un'offerta di vantaggi aziendali unici basata sulle sue potenti capacità.

Maggiori informazioni

Offerta con validità limitata per NUOVI clienti Veeam

Contattaci per un preventivo

Più di 50.000 aziende sono passate a Veeam negli ultimi 12 mesi, molte delle quali da Dell EMC!

Scopri cosa dicono i nostri clienti.

Sono estremamente soddisfatto della facilità d'uso e dell'affidabilità della soluzione Veeam.

Paul Elwin,
Advanced Electrical Equipment, Australia

Veeam è un prodotto straordinario che non ha pari per il backup e il ripristino. Un leader di mercato con prestazioni e usabilità a prova di errore. Ottimo lavoro, continuate così!

Stephen Flynn,
FCRMedia, Irlanda

Uno dei motivi principali per cui abbiamo scelto Veeam è l'assenza di agenti. La gestione degli agenti richiede tantissimo tempo e non volevamo correre il rischio di rimanere per giorni senza i backup nel caso in cui ci fossimo dimenticati di installare un agente su una VM durante un upgrade del software.

Joost Hermans,
IT Systems Administrator Blokker B.V.

Scarica la prova GRATUITA

Guarda Veeam in azione. Prova Veeam Availability Suite 9.5 gratuitamente per 30 giorni

Scarica la versione di prova GRATUITA

Termini e condizioni della promozione

L’offerta promozionale è aperta ai clienti finali che attualmente non possiedono o non hanno mai acquistato un prodotto Veeam Software in passato. Questa offerta include uno sconto sulle nuove licenze della Veeam Availability Suite o di Veeam Backup & Replication, solo per le edizioni Enterprise o Enterprise Plus. L’importo del risparmio può variare in base alle dimensioni dell’ambiente in uso e alla valuta locale. Per essere idonei alla promozione, i clienti devono acquistare nuovi SKU di licenze e i corrispondenti SKU promozionali per la manutenzione prepagata in quantità equivalenti e all'interno dello stesso ordine. L'offerta è valida anche per il settore pubblico, i partner interni e le licenze Education. Questa offerta non si applica ad altri prodotti Veeam Software. Ad alcuni clienti potrebbero essere richiesti altri due (2) anni di manutenzione prepagata.

Nota: questa offerta non include il rinnovo del supporto o dell'assistenza; il costo del rinnovo sarà calcolato in base al prezzo di rivendita suggerito dal produttore dell'edizione Enterprise o Enterprise Plus al momento del rinnovo.

Veeam può richiedere di dimostrare il possesso di un prodotto della concorrenza. Questa offerta promozionale è disponibile per un periodo limitato e non è ripetibile.
L'offerta termina il 31 dicembre 2018.