NUOVO Veeam Availability Orchestrator

Orchestrazione del disaster recovery per le aziende di livello enterprise
Registrati ora per essere il primo a sapere quando il nuovo prodotto sarà disponibile, oppure iscriviti per ricevere la beta!

Esegue, testa e documenta facilmente i piani di disaster recovery (DR).

Anche se molti clienti enterprise hanno predisposto i piani di DR, le attività di test, l'esecuzione e la documentazione di questi piani possono essere complesse e onerose. Ciò comporta piani di DR non testati e obsoleti, che mettono a rischio la conformità (e l'Availability del Business).

Il NUOVO Veeam® Availability Orchestrator, che sarà lanciato successivamente nel 2017, risolverà questi problemi offrendo alle aziende un motore di orchestrazione del DR per Veeam Backup & Replication™ o per Veeam Availability Suite™.

Realizzato appositamente per le aziende a livello enterprise!

Veeam Availability Orchestrator renderà disponibile le seguenti funzionalità:
Orchestrazione Orchestrazione dei backup e delle repliche Veeam tramite un piano di disaster recovery definito
Testing del DR automatizzato Testing del disaster recovery automatizzato e non intrusivo per mantenere l'affidabilità ed evitare costose procedure manuali
Conformità e documentazione Documentazione, aggiornamento e reportistica integrati dei piani di DR per soddisfare i requisiti di conformità

Availability for the Always-On Enterprise

Veeam è consapevole delle nuove sfide che si trovano ad affrontare le aziende di tutto il mondo per rendere possibile l'Always-On Enterprise, ovvero la modalità operativa 24.7.365. Per risolverle, Veeam si è affermata con le sue innovazioni sul nuovo mercato dell'Availability for the Always-On Enterprise aiutando le aziende a rispettare la conformità agli obiettivi di servizio per il ripristino dei servizi IT nonché delle applicazioni e dei dati correlati nel giro di pochi minuti e secondi.

Registrati per essere il primo a sapere quando il nuovo prodotto sarà disponibile!