Veeam

SERIE DI DEMO

Supera il ransomware con un'unica soluzione

6 brevi video dimostrativi sulle più recenti
funzionalità di backup e ripristino

  • Ripristino sicuro
  • Ripristino istantaneo
  • Disaster Recovery
  • Regola 3‑2‑1‑1‑0
  • Controllo dei backup
  • Immutabilità affidabile

Registrati per guardare

Preparati agli attacchi ransomware e ripristina con sicurezza. Veeam® è il leader di mercato nel backup e ripristino, sia on-premises che nel cloud. Offriamo opzioni di ripristino istantaneo e scalabile in modo che tu possa ripristinare senza pagare un riscatto.

Demo n. 1

Ripristino sicuro

Veeam è stata la prima azienda a introdurre sul mercato la funzionalità Secure Restore, che esegue la scansione dei dati della macchina con il software anti‑malware esistente prima di ripristinare nell'ambiente di produzione. Utilizzando gli strumenti esistenti, Secure Restore riduce la complessità dello stack di sicurezza e accelera il processo di indagine per assicurarsi che le minacce non vengano reintrodotte nella rete.

Demo n. 2

Ripristino istantaneo

Veeam rende disponibili diverse opzioni di ripristino che consentono di ottimizzare i processi e di ripristinare rapidamente più macchine simultaneamente. Le opzioni granulari permettono il ripristino di un singolo file fino ad applicazioni, interi volumi o server, riducendo i costi delle interruzioni e mitigando il rischio associato a un attacco informatico.

Demo n. 3

Disaster Recovery

L'automazione e l'orchestrazione sono diventate fondamentali per la difesa della sicurezza informatica e del ripristino. Le polizze di assicurazione informatica richiedono piani testati e ben documentati. Il ripristino rapido e affidabile è parte integrante del processo generale di risposta agli incidenti di sicurezza informatica e deve essere pianificato con attenzione, proprio come il resto dell'architettura di sicurezza. L'automazione consente di effettuare i test su base regolare e avvisa gli amministratori di cambiare l'ambiente, in modo tale che i dati non possano essere danneggiati durante un attacco informatico.

Demo n. 4

Regola 3‑2‑1‑1‑0

La regola 3‑2‑1‑1‑0 è un principio guida per creare programmi per la sicurezza dei dati fisicamente isolati, ridondanti e resilienti in grado di sconfiggere il ransomware. L'isolamento fisico si ottiene archiviando i dati in ambienti isolati senza accesso online. In questo modo, non ci sono possibilità di accedere o distruggere i dati.

Demo n. 5

Controllo dei backup

L'attività di test è un requisito per l'assicurazione informatica che molte organizzazioni faticano a rispettare su base regolare. SureBackup® è la tecnologia Veeam che consente di eseguire più test sui backup per confermare che i dati sono privi di malware e che possono essere ripristinati. Il processo può essere semplice o approfondito, in base alle esigenze, e può essere eseguito manualmente o pianificato come parte della preparazione per il disaster recovery.

Demo n. 6

Immutabilità affidabile

L'immutabilità protegge i dati dall'eliminazione o dalla modifica, assicurandone la disponibilità dopo un incidente. Avere diversi livelli di storage immutabile in base al design della rete (nel cloud oppure on-premises) crea una ridondanza e riduce il rischio di perdita di dati grazie alla protezione completa dei dati stessi.

Registrati subito per guardare la serie di demo sulla protezione dal ransomware.

Veeam Data Platform offre la disponibilità per TUTTI i tuoi carichi di lavoro: cloud, virtuali e fisici. Con un'unica console di gestione nata per essere semplice, è possibile ottenere facilmente backup, ripristino e replica veloci, flessibili e affidabili di tutte le applicazioni e tutti i dati.