Soluzione n°1 di Cloud Backup e DRaaS

Veeam per Service Providers

Prezzi per noleggio, sconti per quantità

Prodotti, programmi e prezzi esclusivi per i provider di servizi

Veeam® considera molto importante il rapporto con i suoi 20.000 partner che forniscono servizi cloud e gestiti in tutto il mondo. Ecco perché abbiamo ora reso più facile che mai, per i provider come te, offrire ai tuoi clienti l’Availability e guadagnare di più dalle soluzioni di fiducia per la protezione dei dati. Il programma Veeam Cloud & Service Provider (VCSP) ha introdotto nel 2018 queste novità:

  • NUOVE soluzioni per i carichi di lavoro fisici, virtuali e basati sul cloud
  • Vantaggi esclusivi per i partner, come messaggi e materiali per campagne ideati per la vendita dei servizi
  • Sconti del 15-45% basati sui volumi per i piani di noleggio

Per sfruttare al massimo i tuoi potenziali risparmi, consulta il calcolatore di prezzi VCSP

Andare oltre cloud backup e DRaaS

Conosci Veeam quale leader dell’Intelligent Data Management, ma sapevi che Veeam ha fornito a più di 3.000 provider gli strumenti per creare una soluzione di cloud backup e Disaster Recovery as a Service (DRaaS)? Veeam sta aprendo nuovi orizzonti introducendo una tecnologia per la creazione di servizi profittevoli basati su Veeam per qualsiasi applicazione, qualsiasi dato e in qualsiasi cloud.

Cloud backup e DRaaS

Offri ai tuoi clienti una soluzione affidabile ed efficace per la protezione dei dati, basata su un’architettura multi-tenant per inviare applicazioni e dati off-site ed eseguire failover e failback per il disaster recovery.

Le principali soluzioni Veeam da prendere in considerazione:

Protezione dei dati IaaS e SaaS

Espandi la tua gamma di servizi offrendo i ricercatissimi servizi di backup gestito ai clienti dei cloud pubblici iperscalabili e del Software as a Service (SaaS). Con Veeam puoi sbloccare nuove potenziali fonti di guadagno conservando ovunque una copia dei dati dei tuoi clienti basati sul cloud, aiutandoli a mantenerne il controllo attraverso i ripristini a livello granulare o di file.

Le principali soluzioni Veeam da prendere in considerazione:

  • Proteggi qualsiasi carico di lavoro in esecuzione su una soluzione Infrastructure as a Service (IaaS) con Veeam Agents for Microsoft Windows e Linux.
    Scarica una licenza GRATUITA di 30 giorni per un’esperienza di valutazione prolungata!
  • Offri servizi di protezione dei dati a valore aggiunto ai clienti di Microsoft Office 365 grazie a Veeam Backup for Microsoft Office 365.
    Scarica una licenza GRATUITA di 30 giorni per un’esperienza di valutazione prolungata!

Protezione dei dati cross-cloud

Sia che tu offra servizi di protezione dei dati ai tuoi clienti Infrastructure as a Service (IaaS) o che desideri offrire servizi di protezione dei dati cross-cloud, Veeam ha una soluzione flessibile in grado di soddisfare le tue esigenze d’implementazione.

Le principali soluzioni Veeam da prendere in considerazione:

Servizi gestiti in remoto

I clienti cercano sempre più di affidare ad altri i backup. I provider di servizi gestiti (MSP) possono sfruttare l'affidabilità della tecnologia Veeam e gli strumenti di gestione e monitoraggio in remoto per offrire ai loro clienti servizi di protezione dei dati a valore aggiunto.

Le principali soluzioni Veeam da prendere in considerazione:

  • Con lo stesso strumento che utilizzi per proteggere i carichi di lavoro basati nel cloud puoi proteggere workstation e server fisici in esecuzione on-premises con Veeam Agents for Microsoft Windows e Linux. Scarica una licenza GRATUITA di 30 giorni per un’esperienza di valutazione prolungata!
  • Sfrutta uno strumento appositamente progettato per fornire servizi gestiti in remoto basati su Veeam con la Veeam Availability Console. Scarica subito questo prodotto GRATUITO.

WHITE PAPER

Provider di servizi gestiti:
personalizzate i servizi, non lo stack

Guadagna di più sulla tua tecnologia Veeam di fiducia

Questo calcolatore è disponibile solo per gli attuali partner VCSP. Non sei iscritto al programma VCSP?
Iscriviti ora! La partecipazione è gratuita, senza alcun obbligo di acquisto.