7 Motivi per
NON rinnovare
un backup tradizionale

Contattaci per un preventivo

Passa a Veeam

Ogni giorno sempre più clienti dei backup tradizionali passano a Veeam®. Perché? Perché le tecnologie progettate per l’era client-server non possono offrire l’Availability 24.7.365 di cui necessitano le aziende moderne, né la capacità di ripristinare in pochi minuti o secondi qualsiasi servizio IT in esecuzione nel cloud ibrido.

I vantaggi principali di Veeam rispetto al backup tradizionale

1. Availability

Secondo IDC, i clienti Veeam raggiungono gli obiettivi Recovery Time and Point Objective (RTPO™) promessi il 91% delle volte rispetto al 69% del precedente provider di backup tradizionali.

2. Innovazione

Più di 50.000 aziende sono passate a Veeam negli ultimi 12 mesi. Perché? Veeam è un leader dell’innovazione con una storia comprovata di creazione della vision e delle capacità necessarie per evolvere dal backup all’Availability.

3. Crescita

Due clienti Veeam su tre dedicano il 35% del tempo in meno alla gestione dell’infrastruttura di Availability senza agenti per proteggere le applicazioni e i carichi di lavoro virtuali.

4. Semplicità

L’innovazione stagnante e la ridotta quota di mercato dei provider tradizionali è in netto contrasto con l’innovazione stagnante, ed ecco perché Veeam è riconosciuta da IDC e Ovum quale azienda leader nel settore delle soluzioni per l’Availability e la protezione dei dati.

5. Capacità potenti

Le capacità di Veeam sono senza rivali rispetto alle soluzioni tradizionali grazie alle funzionalità leader di settore quali il ripristino istantaneo e senza agenti delle applicazioni Microsoft di livello 1 e le capacità di replica avanzata che garantiscono l’Availability pressoché continua dei dati.

6. Affidabilità

Il testing automatico brevettato di backup e repliche e la verifica dei ripristini per il 100% dei carichi di lavoro, abbinati al supporto tecnico leader di settore di Veeam ti aiuteranno a dormire sonni più tranquilli.

7. Soddisfazione del cliente

Il Net Promoter Score (NPS) di Veeam, pari al doppio della media del settore, indica che 9 clienti Veeam su 10 RACCOMANDEREBBERO Veeam ai colleghi.

Contattaci per un preventivo

Termini e condizioni della promozione

L’offerta promozionale è aperta ai clienti finali che attualmente non possiedono o non hanno mai acquistato un prodotto Veeam Software in passato. Questa offerta include uno sconto sulle nuove licenze della Veeam Availability Suite o di Veeam Backup & Replication, solo per le edizioni Enterprise o Enterprise Plus. L’importo del risparmio può variare in base alle dimensioni dell’ambiente in uso e alla valuta locale. L'offerta è valida anche per il settore pubblico, i partner interni e le licenze Education. Questa offerta non si applica ad altri prodotti Veeam Software. Ad alcuni clienti potrebbero essere richiesti altri due (2) anni di manutenzione prepagata.

Nota: questa offerta non include il rinnovo del supporto o dell'assistenza; il costo del rinnovo sarà calcolato in base al prezzo MSRP dell'edizione Enterprise o Enterprise Plus al momento del rinnovo.

Veeam può richiedere di dimostrare il possesso di un prodotto della concorrenza. Questa offerta promozionale è disponibile per un periodo limitato e non è ripetibile. L'offerta termina il 31 dicembre 2018.