7 Motivi per
NON rinnovare
Veritas NetBackup

Contattaci per un preventivo

Passa a Veeam

Passa a Veeam al prezzo di rinnovo di Veritas NetBackup!

Ogni giorno, i clienti di Veritas NetBackup passano a Veeam®, uno dopo l’altro. Perché? Perché NetBackup non è in grado di offrire l’Availability 24.7.365 di cui necessitano le aziende moderne, con la capacità di ripristinare in pochi minuti o secondi qualsiasi servizio IT in esecuzione nel cloud ibrido.

Maggiori informazioni

Per abilitare la trasformazione digitale, la continuità operativa e l’agilità aziendale, è necessario sostituire il backup tradizionale. Veeam fa proprio questo, aumentando notevolmente la capacità di rispettare gli SLA (service level agreement), di migliorare l'affidabilità e di ridurre le complessità operative, ottenendo quindi un ritorno dell’investimento misurabile e un minore costo totale di gestione.

Unisciti alle molte migliaia di utenti che sono già passati a Veeam e hanno ottenuto LA soluzione di Availability appositamente progettata per notebook, desktop, macchine virtuali e server fisici - ovunque!

Dai un'occhiata ai 7 motivi per NON rinnovare Veritas Netbackup e passare a Veeam oggi stesso!

01

Availability

Veeam è una soluzione appositamente progettata per il mondo moderno delle soluzioni di cloud ibrido altamente virtualizzate. Consente di rispettare anche gli accordi più ambiziosi sui livelli di servizio, per misurare i ripristini in minuti e secondi, anziché in ore, come spesso capita con NetBackup.

Maggiori informazioni

Leggi la ricerca IDC per vedere come i clienti Veeam raggiungono gli obiettivi Recovery Time and Point Objective (RTPO™) promessi il 91% delle volte rispetto al 70.7% del precedente provider di backup tradizionali. La soluzione Veeam è progettata per gestire i data center odierni.

02

Innovazione

Veeam è un leader innovativo, con una storia consolidata di creazione di nuove funzionalità che hanno rivoluzionato il mercato. Veeam supporta inoltre le piattaforme più moderne e vanta la visione cloud più innovativa e completa del settore. Mentre NetBackup supporta meno di 20 sistemi di storage cloud, Veeam ha adottato il cloud con oltre 2.600 service e cloud provider muniti di licenza per fornire servizi per Veeam Cloud Connect.

Maggiori informazioni

NetBackup è stato progettato decenni fa e manca ancora di alcune delle funzionalità chiave inventate da Veeam, come l’Instant VM Recovery® senza limiti, SureBackup® e SureReplica, Virtual Labs, 2-in-1: backup and replication™ e tante altre!

03

Crescita

Veeam è una delle aziende software enterprise con la crescita più rapida al mondo. È una società di proprietà privata di successo in costante ascesa, destinata a raggiungere vendite annuali pari a 1 miliardo di dollari entro il 2018, con la libertà di innovare. Riconosciuta da IDC e Ovum quale azienda leader nel settore delle soluzioni per l’Availability e la protezione dei dati, la crescita di Veeam è in netto contrasto con l’innovazione stagnante, il calo di fatturato e la ridotta quota di mercato di Veritas. Veritas appartiene a un'azienda di private equity, che deve restituire 7,4 miliardi di dollari alle banche. Il suo obiettivo principale è probabilmente quello di ridurre i costi e generare contanti per i creditori.

Maggiori informazioni

Mentre Veritas licenzia e continua a perdere fatturato, è prevedibile che dovranno essere intraprese ulteriori misure per salvare la società. La crescita di Veeam è inarrestabile: ogni mese arrivano più di 4.000 nuovi clienti e con ogni versione vengono introdotte nuove potenti funzionalità.

04

Semplicità

Il modello di licenze di Veeam, abbinato a un’architettura facilmente scalabile e a soluzioni facili da implementare, consente di essere operativi in pochi minuti. Senza agenti per proteggere le applicazioni e i carichi di lavoro virtuali, due clienti Veeam su tre dedicano il 35% di tempo in meno alla gestione dell’infrastruttura di Availability, il che consente loro di dedicarsi ad attività più produttive.

Maggiori informazioni

Rispetto agli svariati scenari di licenza di NetBackup, alle appliance che causano il blocco dell’hardware, a inutili agenti e a prodotti con licenza separata, la scelta è ovvia.

05

Capacità elevate

Con funzionalità leader di settore quali il ripristino istantaneo e senza agenti delle applicazioni Microsoft di livello 1, l’accelerazione WAN integrata, la crittografia sicura end-to-end, un innovativo Scale-out Backup Repository™ e funzionalità di replica avanzata che garantiscono la disponibilità pressoché continua dei dati, le funzionalità di Veeam non hanno paragone rispetto a quelle di Veritas.

Maggiori informazioni

I miglioramenti della scalabilità nella Veeam Availability Suite™ 9.5 offrono i mezzi per proteggere migliaia di VM e milioni di file per garantire l’Availability, indipendentemente dalle dimensioni dell’azienda.

06

Affidabilità

"Funziona” è il commento n°1 dei clienti Veeam. I clienti Veeam segnalano una notevole riduzione delle interruzioni e meno guasti a livello di backup e repliche rispetto alle soluzioni di backup tradizionali. Di fatto, è il motivo n° 1 per cui le aziende scelgono Veeam! Il testing automatico brevettato di backup e repliche E la verifica dei ripristini per il 100% dei carichi di lavoro, abbinati al supporto tecnico leader di settore di Veeam ti aiuteranno a dormire sonni più tranquilli.

Maggiori informazioni

NetBackup, d’altro canto, non presenta alcun monitoraggio dell’infrastruttura, nessun test automatico del backup o verifica del ripristino e diversi componenti complessi lasciandoti in una posizione di vulnerabilità a una potenziale corruzione dei dati e ad errori di ripristino.

07

Soddisfazione del cliente

I clienti Veeam sono estremamente soddisfatti delle caratteristiche e funzionalità dei nostri prodotti, della facilità di utilizzo, del supporto tecnico e dell’efficienza delle vendite. Con un Net Promoter Score (NPS) pari al doppio della media del settore, 9 clienti Veeam su 10 RACCOMANDEREBBERO Veeam ai colleghi.

Maggiori informazioni

Gli ex utenti di NetBackup affermano di essere passati a Veeam per la ripristinabilità verificata, stabile, veloce e specifica per il cloud ibrido.

07
+1

Veeam è ora l'indiscusso leader di mercato

Clienti, partner, analisti di settore e media riconoscono Veeam come leader indiscusso nell'Availability for the Always-on Enterprise, con un'offerta di vantaggi aziendali unici basata sulle sue potenti capacità.

Maggiori informazioni

OFFERTA VALIDA PER UN TEMPO LIMITATO PER NUOVI CLIENTI VEEAM

Contattaci per un preventivo

Più di 50.000 aziende sono passate a Veeam negli ultimi 12 mesi, molte delle quali da NetBackup!

Scopri cosa dicono i nostri clienti.

Veeam Backup & Replication è senza alcun dubbio l’unica soluzione che realmente mantiene ciò che promette.

Yashveer Chooromonev
Price Waterhouse Coopers, Ltd.

Grazie al set di funzionalità che offre e alla facilità d'uso, Veeam batte nettamente le altre soluzioni.

Wassim Attalia
Four Seasons Hotels and Resorts

Scarica la prova GRATUITA

Guarda Veeam in azione. Prova Veeam Availability Suite 9.5 gratuitamente per 30 giorni

Scarica la versione di prova GRATUITA

Termini e condizioni della promozione

Questa offerta promozionale è disponibile solo per determinati clienti finali, i quali attualmente non possiedono o non hanno mai acquistato un prodotto Veeam Software. L'offerta prevede risparmi sull'acquisto di nuove licenze di Veeam Availability Suite o Veeam Backup & Replication, esclusivamente nelle edizioni Enterprise o Enterprise Plus. L'importo del risparmio può variare in base alle dimensioni dell'ambiente IT e alla valuta locale. L'offerta include le licenze Public Sector, Internal Partner Use ed Education. L'offerta non è applicabile ad altri prodotti Veeam Software. Ai fini dell'offerta, ad alcuni clienti finali potrebbero essere richiesti ulteriori due (2) anni di manutenzione prepagata.

Attenzione: l'offerta non include i rinnovi dei contratti di supporto/manutenzione; il costo del rinnovo sarà calcolato in base al prezzo MSRP dell'edizione Enterprise o Enterprise Plus al momento del rinnovo.

Veeam potrebbe richiedere una prova d'acquisto di un prodotto concorrente. Questa offerta è disponibile solo per un periodo limitato e non sarà ripetuta. L'offerta termina il 31 dicembre 2018.