Il più importante rilascio degli ultimi dieci anni

Virtuale, fisico e cloud

NOVITÀ! Veeam Availability Suite 9.5 Update 3

Virtuale – Fisico – Cloud – AWS – Azure – Microsoft Office 365

Veeam® aiuta la tua azienda a offrire agli utenti l'esperienza di digital life senza interruzioni che si aspettano, estendendo la protezione dei dati di VMware vSphere e Microsoft Hyper‑V per offrire la soluzione Availability n.1 per tutte le applicazioni e tutti i dati su qualsiasi cloud!

La Veeam Availability Platform offre funzionalità d'importanza critica quali:

Continuità operativa ininterrotta

Per ripristinare all'istante qualsiasi cosa ovunque su più piattaforme cloud

Trasformazione digitale

Con migrazione e gestione dei dati su più piattaforme cloud

Analisi dei dati e visibilità

Con informazioni utili per la gestione dei dati, la performance operativa e la conformità

Via via che sempre più aziende passano al cloud, Veeam offre una piattaforma strategica di Availability e gestione dei dati ai clienti di qualsiasi dimensione. La Veeam Availability Platform supporta qualsiasi tipo di carico di lavoro (virtuale, fisico, cloud) in ambienti multi-cloud costituiti da cloud privati, pubblici, Software as a Service (SaaS) o gestiti.

Le novità di Veeam Availability Suite 9.5 Update 3

La NUOVA Veeam Availability Suite™ 9.5 Update 3 è disponibile per il download. Abbandona per sempre i backup tradizionali grazie a:

Gestione centralizzata

Gestione centralizzata di TUTTI i carichi di lavoro (virtuali, fisici o nel cloud) da un'unica console: Veeam passa dall'essere la migliore soluzione per VMware vSphere e Microsoft Hyper-V all'essere la soluzione Availability n.1 per tutte le applicazioni e tutti i dati su qualsiasi cloud.

Ripristini più veloci, minore impatto

Tempi di ripristino più veloci e minore impatto sull'ambiente di produzione grazie alla NUOVA integrazione con lo storage IBM Spectrum Virtualize e Lenovo Storage V Series, così come all'integrazione con Cisco, Dell EMC, HPE, NetApp e Nimble.

Risparmi di tempo e riduzione dei rischi

Riduzione dei tempi di gestione e dei rischi di interruzioni grazie alla nuova reportistica di gestione, analisi e conformità dei dati per i carichi di lavoro fisici e nel cloud.

Scarica l'aggiornamento 9.5