-
Cancellazione accidentale
La cancellazione definitiva di un elemento verrà rimossa completamente dal database della casella postale. Una volta che questo accade, non è più recuperabile.
-
Lacune e confusione nella policy di retention
Il ritmo incalzante del mondo aziendale nell'era digitale si presta a policy in continua evoluzione, incluse policy di retention che sono difficili da manutenere e da gestire.
-
Minacce interne alla sicurezza
Le organizzazioni sono vittime di minacce messe in atto dai propri dipendenti, intenzionalmente o meno.
-
Minacce esterne alla sicurezza
Le minacce esterne possono insinuarsi tramite e-mail e allegati, e non sempre è sufficiente istruire gli utenti sulle cose a cui bisogna prestare attenzione, specialmente quando i messaggi infetti sono davvero convincenti.
-
Requisiti legali e di conformità
A volte è necessario recuperare imprevedibilmente e-mail, file o altri tipi di dati nel corso di un'azione legale. Microsoft ha predisposto un paio di reti di sicurezza, ma non si tratta di una soluzione di backup robusta che potrà mantenere la tua azienda al riparo da guai legali.
-
Gestione di implementazioni e migrazioni ibride delle e-mail su Microsoft 365
Le organizzazioni che adottano Microsoft 365 hanno in genere bisogno di un periodo di transizione per passare da Microsoft Exchange on-premises a Exchange Online. Queste implementazioni ibride delle e-mail sono comuni, tuttavia pongono ulteriori sfide in termini di gestione.
-
Struttura dei dati di Teams
Microsoft Teams è dotato di impostazioni, configurazioni e iscrizioni che devono essere protette e recuperabili. Una soluzione di backup specializzata può proteggere non solo i tuoi dati, ma anche queste impostazioni e le connessioni associate tra le applicazioni.
Leggi il report completo, approfondisci ciascuno di questi motivi e assumi subito il controllo dei tuoi dati di Microsoft 365 per evitare rischi non necessari causati dalla perdita di dati.